Pri.Da
& Marangoni permette una scelta ampia e personalizzabile, a seconda delle
proprie esigenze, del programma di manutenzione.
Il contratto
di manutenzione Ligth
permette, a chi possiede un ascensore o
montacarichi - il cui utilizzo è particolarmente ridotto - di poter usufruire di
un servizio minimo con minori visite
di manutenzione. Mentre tutti gli interventi su richiesta sono pagamento.
Il contratto
standard
prevede visite periodiche con un accurata e puntuale manutenzione
preventiva per mantenere sempre funzionale ed efficiente il vostro
elevatore, pagando le
uscite per guasto, gli interventi di riparazione ed eventuali ricambi Il contratto
Platinum
prevede, compreso nel canone di manutenzione,
una visita mensile
con un accurata e puntuale manutenzione preventiva per mantenere sempre
funzionale ed efficiente il vostro elevatore, reperibilità 24h su 24h per persone bloccate, la manodopera
per tutti gli interventi di riparazione e chiamate, la
sostituzione delle maggior parti dell'ascensore in caso di guasto o
rottura e l'assistenza agli organi di controllo.
Inoltre è possibile personalizzare il proprio
contratto con più o meno servizi a seconda delle necessità del cliente. |

|